Storia di un nome

Verzelloni è una storia di famiglia che si tramanda da due generazioni: da piccolo laboratorio, fondato nel 1950 dall’intuizione di Ennio Verzelloni con la moglie Franca, a produzione industriale guidata da Roberto, Tiziana, Daniela e Luca. Tradizione e tecnologia, comfort, affidabilità e durata. Lavorazione colta, sapiente scelta dei materiali e una forte identità stilistica: tutto questo è Verzelloni.

I prodotti Verzelloni vengono rifiniti artigianalmente cogliendo le opportunità offerte dall’industria. L’obiettivo di raggiungere la più alta qualità autentica del Made in Italy si affida alle sapienti mani dei nostri artigiani e alle avanzate tecnologie delle macchine di lavorazione. Le macchine permettono una precisione nel taglio grazie al quale i nostri professionisti possono lavorare al meglio il materiale e rendere il prodotto finito un gioiello di qualità sartoriale.

Ci siamo focalizzati fin dall’inizio sull’alta qualità in tutti gli aspetti della nostra attività quotidiana, da tutte le materie prime utilizzate nel processo di lavorazione, alla cura speciale nell’esecuzione dei rivestimenti. I principi alla base della nostra produzione sono elencati nel decalogo della qualità, un’autocertificazione del nostro prodotto Made in Italy.

L’eleganza discreta e rassicurante e la bellezza mai ostentata delle collezioni sono la forza di una coerenza progettuale che dura nel tempo. Il design e il vivere quotidiano si fondono e creano il luogo dove sentirsi a casa.

Il rigoroso rispetto della qualità e l’attenzione dedicata ai dettagli, combinati con l’eleganza e il design caldo e discreto rende i nostri prodotti perfetti per il pubblico più esigente.

2000 – Oggi

Portiamo avanti l’arte di vivere bene

La ricerca, il continuo desiderio di miglioramento, il confronto continuo tra l’innovazione e l’esperienza creano un percorso stilistico impeccabile, distintivo, sempre equilibrato, alla ricerca di nuove essenzialità. Ogni prodotto è il risultato di uno stile di vita, di competenza, di passione.