IMM Cologne 2018

IMM Cologne 2018

A IMM Cologne 2018 Verzelloni presenta la nuova collezione che racchiude in se ricerca e originalità per dare vita ad ambienti dal mood intimo e senza tempo.

Il living espositivo, curato da Antonella Frezza, aperto ed accogliente rivela una ricerca di eleganza tutta contemporanea. Lo spazio allestito è un’esperienza che accompagna i visitatori in una dimensione che esprime tutti i valori del brand.
L’enfasi è sulla collezione Nilson, presentata nella versione componibile alta e la poltrona alta girevole con il suo pouf, che grazie al suo stile arricchisce l’ambiente domestico, offrendo il comfort più adatto per leggere, guardare la tv, ascoltare musica o semplicemente rilassarsi. La collezione Nilson, disegnata da Lievore Altherr, ha destato molta attenzione, sia tra i clienti finali che tra i professionisti. La sfida consisteva nell’ apportare nuova qualità attraverso un nuovo approccio, più comfort ed ergonomia tutto arricchito da una forma che sposa la necessità del vivere contemporaneo in un mix perfetto tra passato e presente.
La poltrona completa il sistema di sedute Nilson. Una linea che si ispira alle poltrone da Club con una dimensione generosa e una comodità assoluta. Il cuscino schienale è dotato al suo interno di un meccanismo reclinabile in diverse posizioni che lo rende ergonomicamente perfetto consentendo un comodo appoggio delle spalle e del capo.
Novità assoluta è la libreria Etan, disegnata da Simon Morasi Piperčić, con la sua leggerezza sa conquistare chi desidera completare con grazia i propri spazi. Le sue linee verticali, una opposta all’altra, creano un gioco visivo che mostra il carattere distintivo della libreria. Completamente in legno di rovere massello.
I prossimi appuntamenti: H.O.M.E.D.E.P.O.T. 2018-Vienna dal 15 al 18 Marzo e poi il Salone del mobile dal 17 al 22 Aprile.