Designers

Il Centro Ricerca & Sviluppo Verzelloni diretto da Roberto Verzelloni rappresenta l’identità dell’azienda. Un laboratorio creativo in cui scambiarsi idee e trasformarle in realtà.
Il CRD Verzelloni unisce la sapienza artigianale al desiderio di creare un prodotto sempre unico che risponda ai più alti requisiti qualitativi e di design.

Lievore Altherr – Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948) e Jeannette Altherr (Heidelberg, 1965) iniziano nel 2016 dopo una traiettoria di 25 anni come Lievore Altherr Molina.
Lo studio di Barcellona è specializzato in progettazione e sviluppo di prodotti, consulenza strategica, direzione creativa, direzione artistica e architettura effimera per le aziende di design internazionalmente riconosciute tra cui Arper, Andreu World, Vibia, Tribu.

Lo studio García Cumini Associati viene inaugurato nel 2012 a Udine (Italia) da Vicente García Jiménez e Cinzia Cumini, come somma di due consolidate esperienze nel panorama del progetto, dei prodotti e della comunicazione.

Lo studio è composto da Alberto Lievore, Jeannette Altherr e Manel Molina, che hanno formato una società nel 1991. Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948). Studia architettura presso la Facoltà di Architettura di Buenos Aires, in Argentina.