Designers

Il Centro Ricerca & Sviluppo Verzelloni diretto da Roberto Verzelloni rappresenta l’identità dell’azienda. Un laboratorio creativo in cui scambiarsi idee e trasformarle in realtà.
Il CRD Verzelloni unisce la sapienza artigianale al desiderio di creare un prodotto sempre unico che risponda ai più alti requisiti qualitativi e di design.

Lievore Altherr – Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948) e Jeannette Altherr (Heidelberg, 1965) iniziano nel 2016 dopo una traiettoria di 25 anni come Lievore Altherr Molina.
Lo studio di Barcellona è specializzato in progettazione e sviluppo di prodotti, consulenza strategica, direzione creativa, direzione artistica e architettura effimera per le aziende di design internazionalmente riconosciute tra cui Arper, Andreu World, Vibia, Tribu.

Lo studio García Cumini Associati viene inaugurato nel 2012 a Udine (Italia) da Vicente García Jiménez e Cinzia Cumini, come somma di due consolidate esperienze nel panorama del progetto, dei prodotti e della comunicazione.

Lo studio è composto da Alberto Lievore, Jeannette Altherr e Manel Molina, che hanno formato una società nel 1991. Alberto Lievore (Buenos Aires, 1948). Studia architettura presso la Facoltà di Architettura di Buenos Aires, in Argentina.

Fondato nel 2013, Simon Morasi Piperčić è un ufficio di progettazione con sede a Zagabria che lavora su vari progetti che spaziano dall’arredamento e al design spaziale per creare installazioni, alla direzione artistica e alla consulenza di design.